MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AIL NAZIONALE

Condividi con

L’Ail Nazionale ha pubblicato un avviso per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a componenti dell’organo di controllo di controllo dell’AIL Nazionale con sede a ROMA ai sensi della legge e dell’art. 20 dello statuto, per professionisti in possesso dei requisiti di legge. Il presente avviso è volto a individuare il più ampio numero di revisori legali potenzialmente interessati.

DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO: 26/4/2022 (30 gg)
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO 25/5/2022, ore 23:59

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC)all’indirizzo amministrazioneail@pec.it entro e non oltre le ore 23:59 del 25/05/2022.

Il messaggio PEC dovrà recare in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina dei componenti dell’organo di controllo dell’Ail Nazionale ai sensi dell’art.  20 dello statuto”. La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, dovrà essere datata e sottoscritta con firma digitale, secondo il seguente modello di manifestazione di interesse (allegato 1).

A seguito delle manifestazioni di interesse pervenute, il CDA dell’Ail Nazionale potrà nominare un’apposita commissione di valutazione per l’assegnazione degli incarichi da parte dell’Assemblea dei soci .


Scarica i documenti: