Iniziative Locali

3
Mar 2022Ucraina, Ail: «Pronti ad accogliere i malati ematologici»
L’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, si mobilita per i pazienti ucraini affetti da tumori del sangue e le loro famiglie in arrivo nel nostro Paese e annuncia un’immediata raccolta fondi da destinare ai malati rimasti in patria. Il neo presidente Pino Toro: «Non possiamo rimanere inermi di fronte ad …
Continua a leggere
30
Nov 2021Giornalino Ail Potenza Natale 2021
Clicca qui per visualizzare il Giornalino Ail potenza Natale 2021
Continua a leggere
10
Nov 2021Stelle di Natale AIL 2021
LE STELLE DI NATALE AIL TORNANO A COLORARE LE PIAZZE ITALIANE C’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue, è la Stella di Natale AIL, che quest’anno torneranno a colorare le piazze italiane donando la speranza ai pazienti e alle loro famiglie. Con un contributo minimo di …
Continua a leggere
12
Mar 2021Uova di Pasqua Ail 2021
Le Uova di Pasqua dell’AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici. Con una donazione minima di 12 euro potrai supportare la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia.A causa della pandemia, l’Associazione molte sezioni non potranno scendere in piazza e avremo ancora più bisogno del vostro …
Continua a leggere
7
Dic 2020Una passeggiata solidale per sostenere la ricerca
“AILovessport” La sezione provinciale di Potenza rappresenta una realtà molto attiva su tutto il territorio di competenza e nella città organizza spesso eventi culturali, sportivi esolidali, per far presente a tutti i traguardi raggiunti e i prossimi obiettivi nella cura dei tumori del sangue, oltre ad informare sui servizi offerti gratuitamente da questa Associazione. L’Associazione, in …
Continua a leggere
7
Dic 2020Il pranzo di solidarietAIL
La sezione AIL di Potenza e l’U.O.C. di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, organizzano ogni anno “Il pranzo di solidarietAIL, con lo scopo di regalare a chi sta attraversando il difficile percorso della malattia e a chi l’ha superata, una giornata di allegria, di spensieratezza e di vicinanza. Protagonisti della giornata di svago …
Continua a leggere